CHI SIAMO

Lo Stilista

Stefano Conte cura da anni il look dei più importanti personaggi dello spettacolo nazionali e internazionali e crea moda per le più grandi aziende del settore dell’hairstyling.

Dal bigodino al cotonato, dal Punk al Rock, dalle Pin Up degli anni '50 ai colori maculati, non esistono limiti per l'hairstylist di Monza coinvolto, insieme al suo staff, dietro le quinte delle trasmissioni televisive di maggior successo degli ultimi anni.

Non c'è limite alla creatività per Stefano Conte, mago dell’hairtattoo, artista in continua evoluzione tra arte e acconciatura: è questo il motivo che vige all'interno del centro, frequentato assiduamente anche da volti noti del mondo dello spettacolo.

Il Team

Entrando nel Salone di via Moriggia a Monza si viene catapultati in un altro mondo: uno staff di 11 collaboratori accoglie la clientela in un ambiente ricco di fascino e di creatività, ideale per tutte le persone che vogliono rinnovare il proprio look aggiungendo un pizzico di fantasia e stravaganza.

Sotto l'attenta guida di Stefano Conte il preparato staff aiuta ogni cliente a realizzare look prsonalizzati che non passaranno di certo inosservati per fascino ed originalità.

Contatti

Stefano Conte
Parrucchiere e Stilista

VIA MORIGGIA 4/A - 20900 MONZA, Italia

Tel: +39 039 360281 | +39 334 3757677
Email: stefanoconte@globelife.com
P.IVA 00118080969